How to work

Condividi i sette passi.

Migliorare in sette passi nasce da una idea innovativa che col tempo si sta concretizzando in un servizio di assistenza vero e proprio.

Permette cioè attraverso una consulenza specifica di individuare un percorso personale che possa condurre ad un miglioramento in qualsiasi aspetto della vita.

Grazie ad un “metodo” originale e unico nel suo genere è possibile trovare subito e concretamente un beneficio di qualsiasi natura, che sia economico, di salute o psicofisico.

Non richiede un grosso sforzo ma soltanto la fiducia e la pazienza di intraprendere una corsa verso il traguardo.

Sei pronto a realizzare il tuo sogno?

Scegli dal menu (I SETTE PASSI) la voce “Passione” e inizierai l’avventura, seguendo le indicazioni che ti porteranno al traguardo!

Il percorso è totalmente gratuito ma può vivere solo grazie alle vostre donazioni.

I primi passi sono subito consultabili, mentre dal terzo in poi dovrai solo chiedermi la password tramite mail (giovyca@gmail.com). Questo è solo allo scopo di poter capire quante persone sono effettivamente interessate al percorso.

In ogni pagina troverai l’estratto del capitolo interessato presente nel libro “migliorare in sette passi”, ma in più ci saranno degli esercizi extra che non troverai nel libro e ci sarà la possibilità di restare in contatto con l’autore per qualsiasi necessità.

Avrai quindi a disposizione tutto ciò che ti serve per approfondire l’argomento passo dopo passo!

E’ giunto il momento, vai al capitolo “PASSIONE”.

Buona avventura!

Giovanni Caruso

Giovanni Caruso

SE HAI ANCORA DUBBI COMPILA IL MODULO DI CONTATTO.